Reso Ricambi

Reso Ricambi

Vado nel modulo “Reso Ricambi” e clicco su “Reso Ricambi”

1_MODULO_RESO_RICAMBIA

Otterrò una nuova schermata:

2_RESO_RICAMBI_WS

  1. Inserisco il periodo di interesse relativo alla registrazione degli interventi
  2. Filtro

Nel riquadro giallo, alcune regole riferite ai resi da leggere attentamente

Una volta premuto il pulsante “Filtro” la finestra si aggiornerà con i risultati:

3_SELEZIONE_INTERVENTO_CON_RESO

  1. Seleziono i ricambi con i relativi interventi per cui è necessario eseguire il reso
  2. Confermo

Se vengono visualizzati dei ricambi in rosa significa che per quel singolo ricambio ho già stampato l’etichetta da apporre sull’imballo e di conseguenza ho già creato una lista parziale che diventerà definitiva generandola dopo aver cliccato sul visto

Una volta confermato la pagina aggiungerà i dettagli per il DDT:

4_INFORMAZIONI_AGGIUNTIVE_DDT

Dovrò compilare queste informazioni nella loro interezza:

  1. N° del DDT, Peso, Aspetto esteriore dei beni, Trasporto a cura del (mittente), Porto, Data ritiro, Ora ritiro, Causale del trasporto, N° colli
  2. Confermo il DDT

A questo punto WebSERVICE genererà il documento di accompagnamento, assegnando un numero alla lista

 

 

5_LISTA_DDT

Stampa Etichette Resi Ricambi

Per poter stampare le etichette dei resi ricambi vado sul modulo “Reso Ricambi” e clicco su “Controllo reintegro ricambi”:

1_MODULO_RESO_RICAMBI

Nella schermata risultante effettuerò la mia ricerca:

2_STAMPA_ETICHETTE_MOD

  1. Seleziono il periodo di tempo che voglio ricercare (oppure il Numero Lista Reso)
  2. Filtro la ricerca
  3. Premo “Stampa Etichette” nella Lista Ricambi desiderata. Ogni Lista Ricambi recherà la dicitura “Stampa Etichette”.

Il sistema, in automatico, genera le etichette che dovrò stampare e applicare all’imballo del ricambio reso.

3_ETICHETTE_RESI